domenica 14 febbraio 2016

3° Swap del cuore: il mio primo scambio creativo si è concluso!

Si è concluso oggi, con la presentazione di tutti gli scambi, il 3° Swap del cuore organizzato da Fiore del blog Casalinga per caso. Per la prima volta ho aderito anche io ad una iniziativa di questo genere e mi è piaciuto molto: io amo fare e ricevere regali e mi piacciono le sorprese, dunque lo Swap sembra pensato per me! Ringrazio dunque Fiore per avermi coinvolta e per aver gestito tutto con grande gentilezza e disponibilità e ringrazio la mia abbinata Lilybets del Blog Nel bosco di Lilybets, per i bei regalini che mi ha inviato. Ve li faccio vedere:

Nel pacchetto ho trovato un adorabile coniglietto di feltro, dei cioccolatini e un affettuoso biglietto. Tutto apprezzatissimo, ancora di più dal momento che il feltro è un materiale che mi piace molto ma che non so usare.
 
 Dal momento che il tema era il cuore io ho spedito alla mia abbinata una borsa della spesa decorata con un'applicazione a cuore (se vi interessa sapere come realizzare un'applicazione cliccate pure qui: troverete un dettagliato tutoria).
Un cuore imbottito da appendere:
Un cuore magnete fatto con le perline da stirare (tante altre idee e schemi con le perline da stirare potete trovarli nell'apposita sezione del blog cliccando qui o visitando la mia ricchissima bacheca Pinterest):
Infine anche il biglietto era decorato da un cuore origami (l'ho realizzato seguendo il tutorial di Linda di PaneAmoreeCreatività):
Ho cercato di spaziare tra le tecniche che più mi piacciono, cercando di trasmettere qualcosa di me. Spero di esserci riuscita!
Buon lavoro e al prossima Swap!
Mamma Gioca

6 commenti:

  1. Un romanticissimo swap! Complimenti a tutte
    Maris

    RispondiElimina
  2. Bellissimo swap complimenti ad entrambe. Sono felice che tu abbia aderito con entusiasmo a qst iniziativa x te nuova...continua a seguirmi perché presto ci sarà una nuova iniziativa del genere ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te! Non vedo l'ora di ripetere l'esperienza!
      Esther

      Elimina
  3. Ti ringrazio ancora, i tuoi doni sono uno piu' bello dell'altro.Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Sono contenta che ti siano piaciuti... è stata per me davvero una bella esperienza!
      Esther

      Elimina

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...